domenica 19 giugno 2011

Torna il concorso letterario Nella Tela!


È partita la sesta edizione del concorso letterario Nella Tela!, organizzato da Edizioni XII e il portale LaTelaNera.com e, come sempre, riservato a racconti e novelle di genere thriller, horror e fantastico.
Come nella passata edizione, anche questa volta le sezioni sono tre: una per racconti lunghi,  fino a 50.000 caratteri (sezione "Novelle"); una per racconti di media lunghezza, fino a 20.000 caratteri (sezione "Racconti"), e un'ultima per gli immancabili 666 Passi nel Delirio, di lunghezza non superiore alle 666 parole. La partecipazione a una sezione non preclude quella alle altre, per cui ogni concorrente potrà tentare la vittoria in tutte e tre.
Al vincitore di ciascuna categoria andrà un premio in denaro. In più, rispetto alla scorsa edizione, tre copie del romanzo I vermi conquistatori saranno donate a tre autori estratti a caso iscritti al concorso.
Infine, i migliori racconti contenenti temi legati ai serial killer o al genere "urban fantasy" saranno raccolti, previa autorizzazione dei rispettivi autori, in due ebook successivamente distribuiti gratuitamente sul web.
Le iscrizioni scadranno il 15 ottobre 2011.
Per ulteriori informazioni si consulti il bando ufficiale.

Nessun commento: