martedì 5 luglio 2011

Concorso letterario: Storie di Confine.

L’Associazione Culturale Terre di Confine è lieta di presentare il concorso letterario benefico “Storie di Confine”, aperto a tutti i racconti di genere Fantasy, inteso nelle seguenti accezioni: Heroic Fantasy, Sword & Sorcery, Science Fantasy, Urban Fantasy, Gothic Fantasy, Horror Fantasy.
Le opere dovranno affrontare la tematica del “confine”, e verranno selezionate per comporre una raccolta cartacea il cui ricavato verrà devoluto all’organizzazione umanitaria Medici senza Frontiere.
Ai vincitori, decretati da una giuria di qualità composta da autori noti del panorama fantasy italiano, verrà inoltre riconosciuto un premio in libri, offerti dalle case editrici aderenti all’iniziativa.
La partecipazione è completamente gratuita, aperta a tutti gli autori maggiorenni.
Il bando del concorso, le istruzioni e ogni maggiore ragguaglio sono consultabili e scaricabili presso la sezione “Storie di Confine” del forum  dell’Associazione, all’indirizzo http://www.terrediconfine.eu/forum.
Il ricevimento dei testi è stato aperto alle ore 09,00 del 26 giugno 2011 e si protrarrà fino alle ore 23:59 del 30 settembre 2011.

Per contatti e informazioni:
storiediconfine@terrediconfine.eu
Posta un commento