martedì 4 ottobre 2011

CYBORG OFF.


La sesta edizione internazionale del CyBorg Fim Festival, concorso cortometraggi e nuovi territori diretto da Luisella Chiribini, si è svolta il 28 agosto 2011 a Roma presso il Fontanone del Gianicolo all'interno della manifestazione Fontanonestate.
Per permettere una continuità con il CyBorg FF nel territorio natale, il 7-8-9 ottobre 2011 presso la Sala Audiovisivi di Anghiari (AR) si terrà il CyBorg OFF, appuntamento dove verranno proiettate tutte le opere pervenute per l'edizione 2011, dalle ore 21, con ingresso libero.
Con il Patrocinio del Comune di Anghiari - Assessorato ai Beni e alle Attività Culturali in collaborazione con Stagione Sala Audiovisivi e Informagiovani di Anghiari, Il "CyBorg OFF" propone la visione di opere provenienti per la maggior parte da Spagna, Polonia, Sri Lanka, Olanda, Israele e Italia. Opere di genere, di qualità, elaborate con passione e abilità tecnica sia da professionisti che da amatori, in lingua originale. 
L'elenco delle opere è disponibile su sito www.cyborgproduzioni.org
Per lo spazio Nuovi territori è stata richiesta la presenza di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro (sceneggiatori, registi, produttori, vincitori di molteplici premi nonchè delle prime due edizioni del CyBorg FF, i quali ci regaleranno un'anteprima dei loro ultimi lavori e un incontro con le scuole) e  di Tino Franco (regista e produttore che presenterà una proiezione del suo ultimo lavoro in omaggio all'Italia).
Tutta la programmazione è visionabile sul sito internet.

Nessun commento: