lunedì 28 novembre 2011

Il compleanno di Altrisogni: festa domani sera a Milano!


Una serata celebrativa tra scrittori, avventurieri, alieni e agenti segreti! Le riviste digitali Action e Altrisogni vi invitano a festeggiare l’esordio adrenalico della prima e un anno di vita editoriale per la seconda.  
Martedì 29 novembre, a partire dalle ore 21.00, presso il BaiaLuna Confusion Lounge, piazzale Susa 1 a Milano, si terrà la speciale serata celebrativa organizzata dalle due riviste digitali. Tra gli ospiti i noti scrittori Stephen Gunn, Francois Torrent, Stefano Massaron e Laura Iuorio. Sarà un’occasione per incontrare autori professionisti ed esordienti, redattori e lettori, parlare di cultura popolare e intrattenimento. Tra le ultime imprese di mercenari e sicari, tra panorami alieni e atmosfere horror, si mangerà una fetta di torta e si brinderà alla narrativa delle “emozioni forti” con i collaboratori delle due testate.
Action e Altrisogni, riviste digitali edite da dbooks.it, festeggiano al BaiaLuna un nuovo modo di lavorare professionalmente sulla narrativa di intrattenimento e sulla cultura popolare. Action, ideata e diretta da Stefano Di Marino, prolifico autore che tra le tante collaborazioni vanta la presenza seriale su Segretissimo Mondadori, celebra il successo del suo primo numero. Altrisogni, ideata e diretta da Christian Antonini e Vito Di Domenico, festeggia un anno di attività tra mostri, alieni e creature bizzarre. Le due riviste pubblicano racconti inediti di autori italiani nei campi dell’action thriller e della spy story (Action) e dei generi horror, sci-fi e weird (Altrisogni). Lì dove Action si occupa di “azione a 360°” con articoli tematici e racconti d’autore, Altrisogni si propone come palestra e vetrina per le “giovani penne” ma anche come realtà editoriale di richiamo per autori affermati.

Il BaiaLuna Confusion Lounge è il locale di Milano che unisce cucina di alto livello a dopocena esplosivi, tra divertimento ed energia. Si trova in piazzale Susa, 1 e insieme al ristorante offre un ambiente ideale per il lounge, i party e le serate tra amici.

Contatti e informazioni:
Altrisogni altrisogni(at)dbooks.it http://altrisogni.blogspot.com
dbooks.it info(at)dbooks.it - Sito: www.dbooks.it
BaiaLuna 347.7804670 info(at)baialunamilano.it http://www.baialunamilano.it/index.php

Nessun commento: