giovedì 20 gennaio 2011

Premio Letterario Giulio Verne: le Edizioni della Vigna pubblicheranno i vincitori presentando il volume alla Levantecon 2011

COMUNICATO STAMPA
PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA FANTASCIENTIFICA


Organizzatore: Ass. Culturale Giulio Verne
Infotel Ufficio Stampa: 347 1003115
Email: ufficiostampa@levantecon.it - concorsoetterario@levantecon.it
Sito Web: www.levantecon.it

Pubblicazione antologica dei racconti vincitori della seconda edizione del “Premio di Letteratura Fantascientifica Giulio Verne”  

L'Associazione Culturale Giulio Verne è orgogliosa di annunciare che i racconti vincitori (Primo classificato e Premio Speciale della Giuria) e classificati (secondo, terzo classificato e Miglior Giovane) della seconda edizione del Concorso Nazionale di Letteratura Fantascientifica Giulio Verne saranno pubblicati dalle Edizioni della Vigna.

Le Edizioni Della Vigna nascono nel settembre 2007. La casa editrice presenta quattro collane, tre dedicate alla narrativa fantastica, principalmente fantascienza, e una dedicata ai collezionisti di fantascienza. Inoltre rende disponibile alcuni volumi fuori collana e propone anche edizioni a tiratura limitata con copie numerate di romanzi classici. Le Edizioni della Vigna è una delle poche case che propone le sue opere anche sulle nuove tecnologie. Infatti la casa presenta libri elettronici per computer palmari e smartphone.

La presentazione del libro avverrà all’interno del fantastico scenario della “LevanteCon 2011”, che si terrà Domenica 3 Aprile, e sarà tenuta dal Presidente della Giuria, dal responsabile della casa editrice, Luigi Petruzzelli, alla presenza dei vincitori, della Giuria, dei media e del pubblico presente.

Al termine della presentazione del Libro vi sarà la Cerimonia di Premiazione della seconda edizione del Giulio Verne che vedrà, tra i tanti ospiti, anche la presenza di un importante network televisivo nazionale. Comunicazione sulla Cerimonia di Premiazione saranno poi date prossimamente. 

Ringraziandovi dell’attenzione porgiamo
Cordiali saluti.

Ufficio Stampa
Massimo Frini
 
 
Flickr - Album Premio Letterario Giulio Verne
www.flickr.com/photos/concorsoletterariogiulioverne
 
Flickr - Album LevanteCon
www.flickr.com/photos/levantecon
 
YouTube - LevanteCon
www.youtube.com/user/Levantecon

BARI 3 APRILE 2011
CONVENTION NAZIONALE DI SCIENZA – FANTASCIENZA  - COMICS&GAMES
www.levantecon.it
LevanteCon 2008-2011©™ by Associazione Culturale Giulio Verne
(www.associazionegiulioverne.it)

Nessun commento: